fbpx

Cofanetto Programma Spose Interstellari – Libri 9 – 12

Programma Spose Interstellari® – Libri 9 – 12

Il Figlio Segreto – Libri 9

Natalie Montgomery vuole una nuova vita. Sebbene sia ricca, la sua vita è vuota. I suoi genitori erano sempre assenti, troppo ricchi e importanti per preoccuparsi di una bambina. E quando trova un fidanzato insensibile, lei è finita. Come volontaria per il Programma Spose Interstellari, non vede l’ora di arrivare sul torrido e deserto pianeta Trion, e nelle braccia di un seducente guerriero che le incendierà il corpo.

Roark di Trion non è impaziente di trovare una compagna. Il pericolo e la minaccia costante della guerra seguono i suoi passi. Ma basta uno sguardo alla sua nuova sposa per fargli cambiare idea. Natalie è tutto ciò che ha mai voluto in una donna… così dolce, passionale e condiscendente a tutti i suoi bisogni.

Un attacco al loro avamposto mette a rischio la vita di Roark. Per essere al sicuro, Natalie viene ritrasportata sulla Terra. Roark crede che sia morta. Ma è viva tanto quanto lo è il suo neonato. La rabbia e il rimorso di Natalie crescono ogni giorno che passa senza che il suo compagno mantenga la promessa di tornare per lei. Quando lui scopre il suo errore, capisce anche che potrebbe essere troppo tardi per riconquistare il cuore di lei.

Amata dalla bestia – Libri 10

Megan Simmons è una soldatessa inviata nello spazio per proteggere la Terra. Dopo diciotto mesi di lotta spietata su un pianeta controllato dallo Sciame, Megan viene separata dalla sua unità e si ritrova sperduta dietro le linee nemiche.

Nyko, un guerriero Atlan, non esita mai ad attaccare i pezzenti dello Sciame. Quando si imbatte in un soldato umano in pericolo, decide di seguire la sua solita routine: fare a pezzi i nemici dello Sciame senza pietà e salvarlo. Quando però il soldato si rivela essere una bellissima donna tutta curve, la bestia dentro di lui con cui lotta ogni giorno riesce a liberarsi e a pronunciare un’unica parola… MIA.

L’amante dei Viken – Libri 11

Isabella Martinez è sempre stata una ribelle: si era ribellata contro i suoi genitori, contro la scuola, contro i suoi fidanzati. Ha dei bisogni che nessuno riesce a soddisfare, desideri così oscuri che sono impossibili da domare. Quando il suo lato più selvaggio la mette nei guai con la legge, Isabella non ci pensa due volte quando deve scegliere: o la prigione o lasciare la Terra come Sposa Interstellare. Sulla Terra non ha nessuno, e la decisione è semplice.

Ma quando arriva su Viken, si accorge di non esser stata abbinata a un unico bruto alieno, ma a tre – e i loro desideri, i loro bisogni, le loro richieste sono di gran lunga più oscuri ed esigenti dei suoi.

Mentre i nemici complottano per distruggere il posto di Viken nella Flotta della Coalizione, Bella dovrà imparare a fidarsi – oppure perderà tutto. I suoi compagni nutriranno la fame che si agita dentro di lei, quella fame che mai nessun altro è riuscito a soddisfare. Ma i loro segreti o le spezzeranno il cuore… o la libereranno, per sempre.

Lottando per lei – Libri 12

Chloe, un tempo comandante dell’intelligence della Flotta della Coalizione, si vede costretta a ritornare sulla Terra a causa di una missione andata storta. Ferita e disonorata, Chloe ne ha viste troppe per riuscire a sopportare la vita da civile. Si sente pronta a fare qualsiasi cosa di pur di ritornare nello spazio, a tornare dove appartiene… e quindi si offre volontaria come Sposa Interstellare. Con sua enorme sorpresa, scopre che il suo compagno è un umano, ma un umano unico, del tutto diverso da quelli che conosce lei… e che il suo secondo compagno è un enorme Prillon ugualmente determinato a sedurla e a conquistare il suo cuore.

Il Capitano Seth Mills ha perso entrambi i suoi fratelli a causa dello Sciame, e giura di continuare a combattere. La sua sposa è uno shock che non desiderava, e acconsente alle usanze Prillon di prendere un secondo compagno per proteggere l’innocente donna destinata ad essere sua. Non importa quanto lui sia determinato a resisterle, un tocco e un bacio gli bastano per fargli capire che non può vivere senza di lei.

Ma anche se lei si arrende al loro tocco dominatore, Chloe non è innocente. È una comandante con dei segreti che non può condividere con nessuno. E quando l’intero battaglione cade nella trappola mortale dello Sciame, lei è l’unica che può salvarli tutti, non importa a quale costo. Ma i compagni di Chloe non la lasceranno andare in battaglia da sola. Non importa quali siano i rischi, sono disposti a sacrificare ogni cosa… e a lottare per la loro compagna.