fbpx

Cofanetto Le Bestie – Libri 1-3

Programma Spose Interstellari®: Le Bestie – 1 – 3

Amore bestiale – Libri 1

Wulf, un guerriero Atlan, pensava che venire torturato e contaminato dallo Sciame fosse il destino peggiore di tutti. Ma questo prima che gli venisse ordinato di andare sulla Terra e rappresentare la Colonia in un orrore terrificante… un reality show umano. Il reality Amore Bestiale è un successo in tutto il pianeta, ma ritrovarsi circondato da due dozzine di femmine appiccicose non corrisponde esattamente alla sua idea di divertimento. Quando la sua Bestia si rifiuta di dimostrare il benché minimo interesse nelle potenziali compagne proposte dallo show, Wulf capisce che è costretto a sceglierne una, se non vuole morire in preda alla sua febbre da accoppiamento.

La sua Bestia preferirebbe farsi uccidere piuttosto che reclamare una donna che non sia la sua autentica compagna. Wulf si rassegna al suo fato, un viaggio di sola andata per Atlan, una cella e l’esecuzione. È l’unica cosa onorabile che gli resta da fare.

Fino a quando la sua Bestia non comincia a bramare una femmina che non dovrebbe essere sua…

Ma provatelo a dirglielo quando Wulf si trasforma in diretta televisiva e un’unica parola gli tuona dalle labbra… MIA.

La cameriera della bestia – Libri 2

Un guerriero Atlan in preda alla febbre d’accoppiamento ha due scelte: partecipare come scapolo d’oro a un reality televisivo terrestre per trovare la sua compagna perfetta, oppure andare incontro a morte certa in una prigione Atlan. Braun non sa quale destino sia il peggiore… fino a quando una femmina non entra nella sua suite con asciugamani e prodotti per pulire. Lei non fa parte dello show. Non è disponibile. Non ha alcun interesse ad accoppiarsi con un alieno. Non è sua.

Provate a dirlo alla sua bestia. Basta uno sguardo alla cameriera e Braun capisce che sarà disposto a fare di tutto… di tutto, pur di reclamarla.

La Bella e la Bestia – Libri 3

Nessuno dice di no alla bestia.

Io sono un guerriero. Una bestia.

Un assassino del Centro Intelligence.

Ma sono stato inviato sulla Terra con una semplice missione: trovare una compagna.

Non serbo speranze. Chi mai potrebbe volermi? Sono sfregiato… dentro e fuori.

Ma mi basta uno sguardo per sapere senza ombra di dubbio che quella bellezza umana è mia.

Quando me la porteranno via, userò tutte le mie abilità per salvarla dal nemico.

Niente sulla Terra – né su nessun altro pianeta dell’universo – potrà tenerla lontana da me.

Lei. È. Mia.