fbpx

Domata dalla bestia

Programma Spose Interstellari® – 7

Quando Tiffani viene abbinata a un guerriero Atlan che tutti pensano sia ormai delirante a causa della febbre d’accoppiamento, nulla potrà impedirle di salvarlo, incluso intrufolarsi in una prigione Atlan per sedurre la sua bestia…

Stufa marcia del vicolo cieco in cui è finita la sua vita, Tiffani Wilson si dirige presso il centro elaborazione Spose più vicino per ricominciare tutto daccapo. Le viene promesso un compagno magnifico, un signore della guerra di Atlan che non solo amerà il suo corpo rotondetto, ma guarirà il suo cuore solitario.

Il comandante Deek di Atlan ha perso il controllo della sua bestia interiore e siede in una prigione Atlan in attesa dell’esecuzione. Sfortunatamente, niente può salvare un uomo privo di compagna.

Quando a Tiffani viene negato il trasporto su Atlan a causa delle condizioni instabili del suo compagno, non si fermerà davanti a nulla per salvare lui e la vita che le era stata promessa. Il suo compagnò è là fuori, in pericolo, e lei sa che solo lei in tutto l’universo può salvarlo.

Basta un solo sguardo al corpo soffice e lussurioso di Tiffani per far capire a Deek e alla sua bestia interiore che faranno di tutto pur di possederla, dovessero spingere i suoi limiti sessuali o farla inginocchiare. Ma la bestia di Deek non è l’unica cosa che si mette in mezzo alla loro vita felice: la sua bestia non è stata liberata per caso, e i suoi nemici non si arrenderanno tanto facilmente.