fbpx

Patto con una Bestia

Programma Spose Interstellari®: Le Bestie – 6

Adrian Davis pensava che salire su una reale piattaforma di trasporto “Teletrasportami, Scotty” fosse già abbastanza avventuroso. Ma andare a trovare sua madre – e la bestia Atlan che sua madre aveva scelto come compagno – su un altro pianeta? Mettere piede in una prigione Atlan? Una pura follia.

Assolutamente pazzesco, del tutto senza senso, che diavolo stava combinando?

L’idea era quella di trascorrere qualche giorno in giro con la sorella gemella, per visitare luoghi e ampliare i propri orizzonti. Il viaggio sarebbe dovuto essere una giusta pausa, di cui aveva bisogno, dal ritmo frenetico della scuola. Aveva solo diciannove anni. Aveva dei progetti. Finire l’università. Studiare medicina. Sposarsi. Avere una casa. Due figli perfetti e un golden retriever di nome Buddy.

Tutto cambia dopo un solo ruggito di dolore. Lei lo sente. È una bestia, fuori controllo, chiuso dietro un muro impenetrabile, da solo. In preda all’agonia della febbre da accoppiamento.

Pronto a morire. Abbandonato.

Adrian non può abbandonarlo. Dovrà combattere un vecchio sistema che dura da secoli, i Signori della Guerra di un altro mondo e la bestia stessa per ottenere ciò che vuole.

Per salvarlo.

Per tenerlo per sé.