fbpx

La compagna dei Viken

Programma Spose Interstellari® – 8

Sophia Antonelli ha sempre lavorato sodo per farsi strada come mercante d’arte a New York, ma il fato la costringe a scendere a patti con il crimine organizzato. Quanto tutto va storto, lei se ne prende la colpa e viene messa di fronte a una scelta: o venticinque anni di prigione, o il Programma Spose Interstellari. La scelta è facile, ma Sophia rimane scioccata, quando scopre di essere stata abbinata non ad uno, ma a ben tre guerrieri Viken.

Dopo aver combattuto contro lo Sciame per dieci anni, Gunnar, Erik e Rolf sono le guardie dei Re di Viken Unita. Inchinandosi dinanzi ai desideri della Regina, acconsentono a condividere una Sposa Interstellare. Dovrebbe essere un compito facile: la donna è stata abbinata a tutti e tre loro, dei guerrieri temprati dalla battaglia. Ma nessuno può salvarla, quando viene rapita durante il trasporto.

Per puro caso, Sophia si ritrova invischiata nelle trame maligne di un’organizzazione che vuole assassinare la Regina. Sophia non cede. Dopo tutto quello che le è successo nella vita, Sophia non permetterà a nessun altro di rovinarle la sua nuova vita. Rischierà tutto per smascherare il suo nemico, ma i suoi nuovi sposi, i suoi tre compagni Viken, faranno di tutto per eliminare la minaccia e accogliere Sophia… per sempre.